in

Alfonso Signorini a Verissimo: lacrime e dolore al ricordo della madre scomparsa

Alfonso Signorini è stato ospite questo pomeriggio nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, per un’informale chiacchierata tra colleghi sulla decima stagione dell’Isola dei Famosi e molto altro. Dalla parte dell’intervistato e non dell’intervistatore, il direttore di Chi ha commentato tutte le immagini del reality di Canale 5 che gli scorrevano di fronte, affermando che Rocco Siffredi e Le Donatella, a suo parere, sono i veri vincitori morali dell’Isola. Inoltre Signorini ha ipotizzato che il televoto, benché fortemente sbilanciato in favore della vittoria di Valerio Scanu, potrebbe in realtà riservare grandi sorprese.

Qualcosa però tocca l’animo di Signorini, nel momento in cui sullo schermo passano le scene dei naufraghi dell’Isola dei Famosi che incontrano i loro parenti dopo un lungo periodo di separazione: improvvisamente gli occhi del giornalista si riempiono di lacrime e i ricordi del passato affollano la mente. Alfonso in quel momento ricorda, come confessa alla Toffanin, la madre scomparsa e il difficile periodo della sua vita in cui scoprì di soffrire di una forma di leucemia.

Il tutto capitò durante le ultime settimane di vita della madre, che Signorini decise di non impensierire con il suo precario stato di salute. Insomma un periodo buio e triste della vita del noto personaggio televisivo è riaffiorato oggi a Verissimo, scatenando una reazione vera e sincera decisamente non programmata.

quelli che il calcio

Quelli che il calcio anticipazioni e ospiti domenica 22 marzo 2015: Massimo Ferrero, Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio

Network, Impact Hub, Start Up, Progetto

Business: Impact Hub, il network per il tuo progetto