in

Alghero, incidente stradale: scontro auto contro moto, morto un ragazzo di 29 anni

Una domenica da dimenticare ad Alghero. Sotto il caldo afoso del sole è avvenuto un tragico incidente lungo la strada Alghero-Bosa. Un auto si è scontrata contro una moto e purtroppo per il centauro non c’è stato niente da fare, aveva solo 29 anni.

leggi anche l’articolo —> Arona incendio: brucia il negozio di autoricambi, paura nella notte

alghero incidente

Alghero incidente stradale: la vittima è Antonio Cadoni

La vittima dell’incidente di Alghero si chiama Antonio Cadoni, 29 anni, viaggiava sulla sua Kawasaki. Originario di Alghero trapiantato a Pisa, dove faceva il paracadutista nel battaglione della Folgore. L’incidente che ha spezzato la vita di Antonio è avvenuto domenica 18 agosto 2019 intorno alle 18:30. Il ragazzo stava andando per la sua strada quando all’improvviso ha perso il controllo dopo una curva. La moto è scivolata ed è finita contro un’auto che proveniva dalla direzione opposta, al 3 chilometro della Alghero-Bosa. Ad avere la peggio è stato il centauro che, sbalzato dalla due ruote, è finito sull’asfalto. Immediata la richiesta di soccorsi e l’arrivo sul posto del 118 e della polizia stradale.

leggi anche l’articolo —> Incidente sull’autostrada A1: un morto e traffico bloccato, in corso la distribuzione dell’acqua

alghero incidente


leggi anche l’articolo —> Terremoto in Romagna e nelle Isole Eolie: doppia scossa, magnitudo 3.6

Il dolore dei familiari di Antonio

La coppia che viaggiava all’interno dell’auto, una Ford Fiesta, è ancora sotto shock per l’incidente. L’arrivo dei genitori di Antonio sul luogo è stato straziante. I soccorsi sono arrivati immediatamente sul posto, è stata allertata anche un elioambulanza ma per il ragazzo non c’è stata nulla da fare. Antonio è morto sul colpo. Tutta la città di Alghero si stringe al dolore di familiari e amici.

leggi anche l’articolo —> Simon Gautier è morto: il turista francese disperso in Cilento trovato in un burrone

Simon Gautier è morto: il turista francese disperso in Cilento trovato in un burrone

belen rodriguez

Belen Rodriguez Instagram, aspre critiche: «Un po’ di rispetto per Nadia!»