in

Alice Bellagamba e Andrea Rizzoli sposi: i dettagli delle nozze della ballerina di “Amici”

E’ finalmente convolata a nozze la ballerina di “Amici” Alice Bellagamba insieme al suo Andrea Rizzoli, figlio di Eleonora Giorgi e di Angelo Rizzoli. Il fatidico sì è stato pronunciato nella chiesa di San Giovanni Evangelista in Montignano, a Massa Martana, in Umbria. Ben 180 gli invitati, tra i quali diversi vip come Mara Venier, Paolo Ciavarro, Matteo Branciamore e tanti altri.

nozze alice bellagamba

Le nozze sono per Alice arrivate a distanza di pochissimi mesi dalla romantica proposta di matrimonio, fatta soltanto ad agosto. In un’intervista al settimanale “Vero”, la Bellagamba raccontava di come il suo Andrea si fosse inginocchiato al suo cospetto, con tanto di anello, per chiederle di diventare sua moglie. La ballerina ha accettato la proposta senza esitazione, convinta che quello tra lei e Andrea Rizzoli sia l’amore della sua vita, nonostante sia nato soltanto pochi mesi fa.

Insieme ad Alice, nel suo giorno più bello, anche tantissimi ex allievi del talent “Amici”, alcuni dei quali compagni di scuola di Alice nell’ottava edizione. Tra questi, il ballerino Adriano Bettinelli e l’attore Andrea Dianetti, insieme ai quali la bellissima Alice si è prestata ad un selfie in abito bianco. Assente invece Luca Napolitano, il cantante di “Amici” che le fece perdere la testa e con il quale nacque una duratura storia d’amore al di fuori del talent…

Anticipazioni ospiti “Che tempo che fa”, domenica 19 ottobre: McEnroe, Landini, Diouf e Subsonica

Katherine Kelly Lang: la Brooke di Beautiful s’arrabbia con Ballando con le Stelle