in

Alice Campello Instagram, la minigonna è davvero “mini”: «Che gambe!»

La bellissima Alice Campello è la moglie del calciatore dell’Atletico Madrid Alvaro Morata. La coppia ha avuto due gemellini: Leonardo e Alessandro. Su Instagram Alice Campello è una famosa influencer. Ogni giorno condivide con i suoi oltre 2 milioni di followers diversi attimi della sua vita, sia pubblica che privata. Poche ore fa ha caricato sul suo profilo social una foto a dir poco sensazionale. Il suo outfit è mozzafiato. Le sue gambe chilometriche non passano di certo inosservate. Il post è stato apprezzato moltissimo dai suoi ammiratori. Alice è stata riempita di numerosi complimenti. Tantissimi sono stai anche i like.

Alice Campello

Leggi anche –> Alice Campello sensuale su Instagram: un lato B da “incorniciare”

Alice Campello Instagram: minigonna e gambe perfette

La bellissima Alice Campello ha lasciato tutti i suoi ammiratori senza parole. Il suo look natalizio è fenomenale. Nello scatto l’influencer indossa una giacca nera e una camicia bianca, abbinate ad una minigonna color prugna tutta scintillante. A completare il look un paio di scarpe dal tacco vertiginoso. La gonna è talmente “mini” da mettere in bella mostra le sue chilometriche gambe perfette. Uno stacco di coscia che ha completamente catturato l’attenzione di tutti i followers. Una meraviglia del genere non passa di certo inosservata. Alice è di una sensualità unica.

View this post on Instagram

magical place ❤️

A post shared by Alice Campello-Morata (@alicecampello) on

Bella da perdere il fiato

Alice Campello su Instagram ha ricevuto complimenti da ogni parte del mondo. Un fan le ha scritto: «Sei bellissima!» e un altro in spagnolo ha aggiunto: «Hermosa!» Un ammiratore, estasiato da tanto splendore, ha commentato: «E che gambe!» Qualcuno ha perso l’uso della parola: «Io non so cosa dire, la amo». Un seguace le ha detto: «Dal vivo sei ancora più bella» In molti le hanno scritto: «Bellissima Alice….sei simpatica ..adorabile!» Infine, una sua fan, dopo aver visto lo scatto,ha affermato: «Ora ho capito perché non sono sposata con un calciatore».

Leggi anche –> Justine Mattera Instagram, seducente in body: «Sei un sogno proibito!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Alice Campello (@alicecampello)

francesca manzini instagram

Francesca Manzini Instagram, in reggiseno su un lettino brinda al nuovo anno: «Che bocce, da urlo»

movimento delle sardine

Sardine, Lorenzo Donnoli contro Giorgia Meloni: “I cristiani amano il prossimo, i pagliacci se stessi”