in

Alice Campello sensuale su Instagram: un lato B da “incorniciare”

Alice Campello è una nota influencer e moglie del calciatore Alvaro Morata. La coppia si è sposata nel 2017 e ha avuto due bellissimi gemelli: Alessandro e Leonardo Morata nati nel 2018. Alice e Alvaro sono molto amati dai loro fan, che li seguono sui social. La Campello ogni giorno pubblica sul suo profilo Instagram foto che la ritraggono in vari momenti della sua vita. La possiamo vedere nei panni di mamma e moglie amorevole, ma anche di donna sexy. Alice riesce a far conciliare benissimo le due cose. Poche ore fa ha caricato una foto molto interessante. Uno scatto sensuale e accattivante per nulla volgare.

Leggi anche –> Giorgia Palmas in costume, fan ipnotizzati: sorriso raggiante e décolleté mozzafiato

Alice Campello sensuale su Instagram

La bellissima moglie di Alvaro Morata, Alice Campello, ha conquistato letteralmente tutti i suoi fan con il suo ultimo post su Instagram. La sua semplicità l’ha resa incredibilmente sexy, senza essere minimamente volgare. Nella foto Alice è stata immortalata di profilo con indosso un costume nero e con un grandissimo cappello di paglia in testa. Una foto molto vintage resa accattivante dallo sguardo magnetico dell’influencer e non solo. Un altro dettaglio ha mandato fuori di testa i suoi seguaci. Il costume è davvero molto sgambato e così mette in risalto il lato B di Alice. Un lato B perfetto, nonostante la gravidanza. La signora Morata è riuscita in pochissimo tempo a ritrovare una forma perfetta. Il suo fisico è da urlo e il suo lato B da incorniciare. Una vera e propria dea della bellezza.

I commenti dei fan

Alice Campello ha stregato tutti i suoi fan con la sua foto in costume. Il suo fisico è mozzafiato e il suo lato B perfetto. Un fan le ha scritto: «Niente male davvero» e un altro ha prontamente aggiunto: «Non ci sono parole per descriverti». Molti hanno apprezzato il fatto che la foto di Alice non risulti volgare: «Nella tua semplicità sei davvero bellissima Alice! Complimenti». Un follower ha commentato: «Tu sei troppo perfetta». Infine, è arrivato sotto il post di Alice anche il commento di suo marito. Alvaro Morata ha scritto: «Mia» e poi ha aggiunto una faccina con gli occhi a cuoricino.

Leggi anche –> Antonella Mosetti Instagram: il lato B in mostra è un “bel vedere”

Immagini prese dal profilo Instagram ufficiale di Alice Campello (@alicecampello)

Maria Grazia Cucinotta eccitante in mini shorts e reggiseno: il ‘gioco sexy’ piace ai fan

santarcangelo piscina intossicazione cloro

Santarcangelo, emergenza in piscina: 20 persone intossicate dal cloro