in ,

Alice Paba The Voice of Italy, chi è la vincitrice del team Dolcenera

È stato un successo al fotofinish ma ad avere la meglio a The Voice of Italy 2016 è stata Alice Paba, cantante appartenente alla scuderia di Dolcenera che in finale ha battuto Charles Kablan guidato dalla squadra di Emis Killa. Ma chi è la ragazza diciannove anni che ha trionfato su Rai 2? Alice Paba è un volto già noto dei talent show avendo preso parte ad Amici 14, la stessa edizione in cui ad avere la meglio sono stati i “The Kolors”: la giovanissima artista italiana, la cui carriera adesso è in piena ascesa e che dovrà provare a sfruttare l’ottima vetrina data dal talent di Rai 2 e dagli insegnamenti di Dolcenera, non era arrivata al serale della trasmissione condotta da Maria De Filippi.

METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO 

Alice Paba è una cantante molto sentimentale a cui piace parlare di amore, proprio come nel suo primo inedito presentato nel corso dei titoli di coda di “The Voice of Italy”: a diciannove anni, insomma, la giovanissima artista italiana ha davanti a sé un futuro radioso. Ad Amici si è presentata sapendo suonare ottimamente la chitarra, strumento che, come da lei stessa dichiarato, ha imparato a suonare da sola grazie a una passione nata durante la scuola media.

Alice Paba, dalla scottante delusione di Amici 14 al successo di The Voice of Italy dove, per la maggior parte della critica, ha strameritato la vittoria finale nonostante il minimo scarto contro il rivale Charles Kablan.

Lebron James Liverpool

Basket, Nba playoff 2016: sorpresa Toronto, trema LeBron James

Mafia arresti in Puglia

Blitz anti camorra: arrestate 57 persone in 6 province [VIDEO]