in

Alice Sabatini gossip: rivelazione incredibile sugli uomini

Alice Sabatini, vincitrice dell’ultima edizione di Miss Italia, torna a far parlare di sé. Stavolta non è una gaffe televisiva, ne qualche domanda scomoda, la Sabatini ha rilasciato delle dichiarazioni al settimanale Diva e Donna che hanno destato molto scalpore. Oggetto del proprio discorso sono gli uomini, dei quali Alice Sabatini sembra essere ossessionata da un particolare.

L’uomo non deve avere un dito del piede più lungo dell’alluce. Ho una vera e propria ossessione per i piedi. Ho una repulsione per unghie nere e calli. Mi fa impressione essere toccata, anche sfiorata con piedi brutti. Una volta mi piaceva un ragazzo ma ho guardato in basso e mi è passata la poesia.” Un’ossessione quella dei piedi per Alice Sabatini, sono la prima cosa che guarda negli uomini.

Miss Italia poi spiega anche il perchè di questa sua ossessione: “Sarà che ho avuto due fidanzati calciatori e il mio ex aveva sempre l’alluce distrutto.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

allarme terrorismo belgio uomo armato supermercato

Attentati Bruxelles (VIDEO): fermati due sospetti alla stazione Nord della città

ora legale, ora legale 2016, ora legale quando cambia, ora legale 2016 in italia, orale legale 2016 quando torna, ora legale 2016 benefici, ora legale 2016 svantaggi,

Ora legale 2016: quando torna, benefici e svantaggi e cosa mangiare per stare bene