in

Alice Sabatini ingrassata per colpa della malattia: ecco come è cambiata Miss Italia (FOTO)

Alice Sabatini è stata Miss Italia 2015. La conosciamo tutti per la simpatia e anche per quella naturalezza con la quale si lasciò andare a una gaffe sulla seconda guerra mondiale, periodo storico scelto come quello in cui avrebbe desiderato vivere tra quelli del passato, dichiarando tutto nell’intervista finale a pochi passi dal trionfo. In una intervista a “Nuovo” racconta il periodo successivo, quello in cui per il troppo stress ha cominciato ad ingrassare. Vincere Miss Italia ti cambia la vita. Ad Alice Sabatini, eletta nel 2015, ha anche causato grossi problemi di salute. Dopo l’incoronazione, la reginetta di bellezza è stata catapultata in un vortice di impegni e appuntamenti, che le hanno causato una condizione di forte stress.

Leggi anche: Curiosità su Alice Sabatini

Alice Sabatini ingrassata, ecco il vero motivo

“Mi si è alzato il livello di cortisolo, cioè l’ormone dello stress, e questo ha causato un aumento di peso: ero ingrassata 15 chili e non ne capivo il motivo” ha raccontato al settimanale Nuovo. Alice si è così sottoposta a una serie di analisi e controlli, per poi scoprire dopo alcuni mesi non solo di essere celiaca ma che i suoi problemi di salute erano dovuti allo stress, appunto. “Così ho staccato la spina dal lavoro – ha spiegato – e ho cominciato una dieta. Poi sono tornata a giocare a basket e mi sono iscritta all’università, corso di laurea in design di moda”.

Alice Sabati fidanzata con Gabriele Benetti

Oggi Alice è serena e innamorata: la relazione con Gabriele Benetti, infatti, sembra proseguire a gonfie vele. Belli, atletici, giovanissimi e soprattutto innamorati. Prosegue, infatti, a gonfie vele la storia d’amore di Alice e Gabriele che, anche questa estate, regalano cartoline incantevoli delle loro vacanze (come dimenticare i loro avvinghiamenti messicani!). Allegri e giocherelloni nelle loro storie su Instagram sfoggiano fisici scolpiti: lui, cestista, continua ad allenarsi anche lontano dalla squadra, l’ex reginetta d’Italia dal sorriso contagioso è un vero spettacolo della natura.

Ultimi sondaggi elettorali, Piepoli: percentuali dei partiti al 14 luglio 2018

Concorso OSS foggia 2018

Macerata: infermiere accusato di stupro ai danni di una paziente