in

Alice Sabatini Instagram, consigli di ‘benessere’ in mini shorts: ma l’occhio cade altrove

È una delle Miss più particolari e fuori dagli schemi di tutti i tempi, ma non per questo meno affascinante o avvenente: Alice Sabatini, classe 1996, incoronata reginetta di bellezza della 76esima edizione di Miss Italia, vanta oggi su Instagram quasi 93 mila followers. Nemmeno diciannovenne, Alice riesce a sbaragliare la concorrenza conquistando al contempo il maggior numero di fasce, divenendo così la Miss con più titoli in assoluto nell’ambito del concorso. Miss Cinema, Miss Diva e Donna, Miss Compagnia della Bellezza, Miss Social, la Sabatini ha fatto il pieno di vittorie concludendo l’ascesa con quella più importante, Miss Italia 2015.

Alice Sabatini Instagram, tacco 12 o scarpe da tennis?

Capelli corti e castani, occhi marroni, la Sabatini ha conquistato il pubblico con i suoi 178 centimetri di altezza, che le hanno permesso tra l’altro di giocare come cestista in Serie A2, nella squadra del Santa Marinella. Neanche il turbinio del mondo dello spettacolo ha distolto Alice dalla passione per lo sport: oltre ad essere tornata in campo ad un anno dal trionfo a Miss Italia, la Sabatini è entrata a far parte della redazione giornalistica di Eurosport per commentare le partite di basket maschile di Serie A da bordocampo. Attenta alla linea e al benessere, la ventitreenne di Orbetello condivide i suoi consigli e segreti beauty attraverso le pagine del proprio account Instagram.

“Menù di bellezza”, l’ex Miss ‘appetitosa’

Proprio qualche ora fa, nell’augurare il buongiorno ai propri fan la Sabatini – intenta a fare colazione – domanda: “Vi siete mai chiesti cosa c’è dietro quello che mangiamo? A me è sempre piaciuto stare attenta agli ingredienti contenuti nei cibi, naturalità e benessere sono le parole chiave”. Seduta in cucina in shorts e canotta, Alice viene immortalata in tutta la sua semplicità e freschezza. Le gambe lunghissime, accavallate sull’alto sgabello, non possono non colpire. “Sei favolosa”, “Che bella… fetta biscottata”, nota qualche follower ironico. Il “Menù di bellezza” della Sabatini è abbastanza ‘appetitoso’ per i fan, ma qualcuno un po’ distratto non si esime dal commentare: “Io me lo sono chiesto ma poi l’occhio mi è caduto su quei 3 km di gambe e non me lo sono chiesto più”.

Leggi anche —> Chiara Biasi Instagram, santi e falli al collo tra “sacro e profano”: «Se questi sono accessori»

Come realizzare l’albero di Natale perfetto: ecco tutti i consigli

Royal Family di buona forchetta: cosa mangiano i piccoli di Casa Windsor