in

Alice Sabatini Instagram: Miss Italia senza veli, la foto che fa impazzire i fan

Continua la metamorfosi di Alice Sabatini che da quando è stata eletta reginetta di bellezza 2015 pare si stia impegnando non poco per scrollarsi di dosso l’etichetta di ‘ragazzina senza esperienza’ che fa le gaffes in tv. Eh sì, in seguito alle molteplici polemiche scatenatesi dopo l’infelice battuta sulla guerra mondiale, e l’intervista equivoca rilasciata a Valerio Staffelli di Striscia la Notizia, la più bella d’Italia sembra decisa a voltare pagina e svelare – il verbo dato il caso è più che mai pertinente – il suo lato sensuale.

Sempre attiva sui social network, Alice Sabatini ama farsi conoscere soprattutto attraverso Instagram, il social fotografico dove rivela lati di sé che forse i suoi follower non immaginavano di poter scoprire.

Lo scatto la ritrae in posa per un servizio fotograficolingerie nera e culotte di pizzo che lascia davvero poco spazio all’immaginazione e manda in visibilio i fan della neo miss che non lesinano apprezzamenti d’ogni sorta. Alice si gode il primo mese di celebrità dalla sua elezione, e ama farlo condividendo questo momento felice con i suoi ammiratori. Lo scatto in lingerie è stato infatti condiviso anche su Twitter, e in poche ore ha fatto il giro del web.

omicidio eligia ardita ultime news

Omicidio Eligia Ardita ultime news: i Ris stamani nel garage del marito

eventi Umbria per Halloween

Halloween 2015 in Umbria, tra eventi appetitosi e festival dell’horror