in

Alice Sabatini, miss Italia nel letto in lingerie: fan scatenati

Alice Sabatini, modella, cestista italiana e soprattutto vincitrice delle 76esima edizione del concorso di bellezza Miss Italia 2015, lascia tutti i suoi fan senza parole. Capelli corti, volto angelico, occhi profondi e quel suo trucco acqua e sapone la rendono una delle miss più belle e più “reali”. Quella di Alice Sabatini è una bellezza estremamente naturale e spontanea e per questo ha conquistato il pubblico: la miss che potrebbe essere la ragazza della porta accanto. Alice Sabatini è molto attiva sui suoi profili social, in particolare su Instagram.

Alice sabatini

leggi anche: Carlotta Maggiorana, calendario super sexy per Miss Italia e le finaliste 2018

Pochi giorni fa la bellissima ex reginetta ha “sconvolto” i suoi follower pubblicando delle foto che la ritraggono con lingerie sexy sul suo letto e nient’altro addosso. La miss si mostra sul suo letto con un bellissimo reggiseno di pizzo azzurro che fa risaltare le sue forme. Ma quella non è l’unica foto infatti la miss, per la gioia dei fan, si mostra in lingerie in ben tre video all’interno delle storie del suo profilo Instagram. Insomma 45 secondi in cui i fan di Alice si sono rifatti gli occhi.

View this post on Instagram

Ciao ragazze, insieme a @triumphlingerie ho fatto un’esperienza unica, per la prima volta nella mia vita ho partecipato ad una master class per scoprire tutti i segreti su come scegliere il reggiseno adatto al mio seno, con le ragazze di Triumph abbiamo scelto questo, della collezione Amourette , io lo trovo fantastico, oltre al colore bellissimo è talmente comodo che sembra di non averlo. Potete provare l’esperienza del fitting per trovare il bra Amourette perfetto per voi presso uno store Triumph. Ci sarà anche un regalino per voi ma per scoprire di cosa si tratta seguite le mie storie ❤ #TriumphLingerie #TogetherWeTriumph #IHaveTheAmourette #ad

A post shared by Alice Sabatini (@alice.sabatini) on

Ma qual è il motivo di queste foto “appariscenti” di Alice?

Perché la giovane miss ha deliziato i suoi follower con queste bellissime foto? La risposta è molto semplice. Qualche giorno fa Alice ha partecipato ad una master class con le ragazze di Triumph Lingerie, per scegliere il reggiseno più adatto al suo seno. Infatti nella didascalia della foto Alice Sabatini spiega che la Triumph mette a disposizione per le clienti la possibilità di trovare il reggiseno perfetto.

alice sabatini lingerie

leggi anche: Alice Sabatini ingrassata per colpa della malattia: ecco come è cambiata Miss Italia (FOTO)

Ma non è tutto rosa e fiori per Alice Sabatini

Ora vediamo la nostra ex reginetta in bellissima forma, con un corpo sportivo che sembra scolpito, ma non è stato sempre tutto così facile. Infatti Alice nel 2016 quando è tornata a Miss Italia per consegnare la corona alla nuova miss, risultava essere un po’ ingrassata. Sempre stupenda, ma con qualche forma in più. In molti pensavano fosse incinta, ma questi rumors sono stati poi smentiti dalla stessa Alice. Infatti la miss ha confessato di aver messo su peso per colpa dello stress a cui era sottoposta.

Porto Viro, incidente mortale: scooter contro furgone, Diego muore a 26 anni

Max Bertolani a “Storie Italiane”: «Pamela Prati è una persona buona, circondata però da gente sbagliata!»