in ,

Alieni, ex ministro canadese: sono fra noi da migliaia di anni

Le domande circa l’esistenza di forme di vita diverse dalla nostra da sempre appassionano molti di noi. Ad oggi non abbiamo risposte certe, anche se ogni tanto qualche potente della Terra, certamente in possesso di notizie di prima mano, si lascia sfuggire qualche frase a riguardo. Non ultimo l’ex premier russo Medvedev che ammise l’esistenza di alieni sul nostro pianeta a microfoni aperti. Non si capì mai se la dichiarazione fosse seria o scherzosa. In questi giorni un altro ex potente della terra aggiunge la propria opinione  a riguardo.

canada hellyer alieni

Si tratta di Paul Hellyer, ministro della difesa canadese dal 1963 al 1967. Secondo costui gli alieni abitano il nostro pianeta da migliaia di anni ma è ben difficile per noi accorgercene perché sono in grado di assumere sembianze umane.

Secondo Hellyer gli alieni sarebbero terrorizzati dalla possibilità che il genere umano utilizzi nuovamente ordigni nucleari poiché questi sarebbero in grado di provocare danni molto seri anche in punti remoti dell’universo. Inoltre l’ex ministro ha raccontato che, durante la guerra fredda, gruppi di dischi volanti furono scambiati dalla difesa statunitense per oggetti volanti russi e si arrivò a un passo dal conflitto. Sempre secondo Hellyer le razze aliene che abitano la Terra sarebbero oltre ottanta.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Marò

Marò, possibile pena di morte: l’accusa è di terrorismo

venier lite carraro ventura

Domenica In anticipazioni puntata 26 gennaio: Laura Chiatti, Micaela Ramazzotti e Jerry Calà