in

Alina Kovalevskaya Barbie umana, scalza il primato dell’amica Valeria: “Io mai ritocchi”

Alina Kovalevskaya ha 21 ed è originaria di Odessa, in Ucraina. Segni particolari: è identica alla Barbie, a tal punto da sembrare ‘finta’, benché lei ribadisca l’autenticità della sua bellezza, naturale al 100%. Unica eccezione: ha fatto ricorso alla chirurgia estetica per ingrandire il suo seno.Valeria Lukinakova

Alina ha occhioni grandi e blu, un vitino esile che misura 45 cm, i capelli biondi, lunghi e lisci, tutte caratteristiche che l’hanno resa celebre sui social network, tanto da essere soprannominata “la Barbie umana”. La bellezza di Alina ha scalzato però quella della sua amica, anch’essa ucraina, Valeria Lukyanova, che come per uno scherzo del destino – e del chirurgo estetico –  è identica alla celebre bambola prodotta dalla Mattel e, prima di Alina, era considerata la Barbie umana per eccellenza.

Ma Alina e Valeria non sono più amiche, la competizione ha infatti prevalso, allontanandole. E se Valeria ha sempre dichiarato di essersi sottoposta a molti interventi estetici pur di assomigliare alla bambola più famosa del mondo, la bellezza di Alina Kovalevskaya, colei che le ha rubato lo scettro, è invece tutta opera di madre natura (lei dice).

Lea MIchele

Lea Michele al festival del cinema di Giffoni: “Il finale di Glee è come me l’aspettavo”

Anticipazioni Beautiful lunedì 21 luglio: Katie e Brooke contro Bill Spencer