in

All Together Now, ultima puntata memorabile: chi è il vincitore

Ieri sera, giovedì 20 giugno 2019, si è tenuta la finale di All Together Now il programma musicale condotto da Michelle Hunziker e J-Ax. Il programma è stato un successone e si concluso con un’ultima puntata memorabile. Non è stato solo il vincitore a far scalpore, ma tutti i partecipanti. Molti momenti rimarranno nella storia, tra l’esibizione trap di Michelle e una proposta di matrimonio.

j-ax michelle hunziker all together now

Michelle Hunziker regina della serata

L’ultima puntata di All Together Now si è aperta con l’esibizione dei grandi nomi della musica italiana: Nek, Ron e Al Bano, quindi un lunghissimo medley di Renato Zero. Ma tra queste grandi esibizioni poteva forse mancare Michelle Hunziker? No, la regina dell’intera serata non poteva mancare. La Hunziker si è cimentata in una memorabile esibizione dal sapore squisitamente trap, con cui ha fatto il verso alle più famose leve della scena musicale nazionale e internazionale. Vestita con un paio di pantaloni laminati in oro e un top giallo fluo, ha interpretato un lunghissimo brano rap che ha citato episodi fondamentali della sua vita e della sua carriera, come l’appartenenza a una setta e la lotta contro la violenza sulle donne. In brano in questione si chiama Michkere, era stato pubblicato sul suo profilo Instagram in occasione del lancio del programma.

michelle hunziker all together now

leggi anche: Michelle Hunziker, “All Together Now” nuova regina della trap: «Quale Diletta? Io vengo prima, prediletta»

I momenti più emozionanti

I momenti emozionanti della serata non sono di certo finiti qui. Carlo Paradisone, appena eliminato nello scontro con Veronica Liberati, ha finalmente trovato il coraggio di chiedere la mano della sua fidanzata Antonia. Il cantante si è inginocchiato davanti a lei e lo studio è esploso in un applauso di commozione: ovviamente Antonia ha detto sì! Al Bano è stato il protagonista di un altro gesto emozionante. Il cantante dopo aver ascoltato la storia di Veronica, disposta a spendere l’eventuale vincita di 50.000 Euro per curare il proprio cavallo malato, il Leone di Cellino ha deciso di regalarle un cavallo della sua “Scuderia Ludovica”. Veronica è stata invitata a scegliere quello che preferisce e portarlo via con sé.

all together now gregorio renga

leggi anche: Chi è Dennis Fantina, da “Saranno Famosi” a “All Together Now

Il vincitore di All Together Now

Allo stesso livello di emozione sono state le esibizioni dei cantanti in gara. Gregorio Rega si è conquistato la finale con un’interpretazione da brividi di “Yes I know my way” di Pino Daniele. Il giovane talento partenopeo ha letteralmente fatto ballare tutto lo studio. E alla fine, è proprio lui a vincere l’ambito premio di 50mila euro: il 32enne della provincia di Napoli ha conquistato il muro di giudici e ha meritato senza dubbio di trionfare in questa prima edizione di All Together Now.

Romina Power su Instagram: foto in ospedale, fan preoccupati

Fernando Torres, addio al calcio: «E’ il momento di ritirarsi»