in

Alla casa di riposo non lo lavano mai, i suoi genitali marciscono: «Mai visto niente del genere prima!»

York Spratling, 84 anni si è spento nella casa di cura dove si trovava da tempo. Un anziano come tanti,  a cui è toccata una morte assurda. Il personale della casa di cura, dove viveva, non gli ha fatto il bagno per così tanto tempo da portare i genitali dell’uomo a marcire. 

York Spratling si trovava al Consulate Health Care di Jacksonville in Florida quando il suo cuore ha smesso di battere. Lo staff, che avrebbe dovuto aiutarlo, lo ha spinto tra le braccia della morte. Eppure «si poteva sentire l’odore della sua carne marcia» già solamente entrando nella stanza dove l’uomo si dormiva. Un tribunale dello Stato della Florida ha stabilito che i dipendenti non avrebbero fatto proprio nulla, nemmeno per segnalare le condizioni di salute di York Spratling. Eppure l’Agenzia per la Sanità avrebbe citato la casa di cura per almeno tre volte l’anno prima della morte del signor York Spratling proprio perché, a detta loro, il personale infermieristico non era sufficiente per l’adeguata igiene dei pazienti presenti nella struttura. Il Consulate Health Care avrebbe replicato che l’unico responsabile di quanto accaduto è York Spratling, che avrebbe rifiutato sistematicamente di fare la doccia. Difficile credere che le cose siano andate così. 

Nel febbraio del 2017, tre mesi dopo essere arrivato alla casa di cura, York Spratling era stato portato d’urgenza al pronto soccorso. Il motivo? Era necessario un intervento chirurgico per rimuovere il tessuto morto sui genitali. Il nipote dell’uomo ha raccontato: «Il medico disse che non aveva mai visto niente del genere prima». Purtroppo l’operazione è andata male: York Spratling non è sopravvissuto, non ce l’ha fatta. La sorella della vittima, incredula e sgomenta come il resto dei familiari, ha affermato: «Le sue parti intime non sono mai state lavate». 

leggi anche l’articolo —> Antonio Megalizzi è in coma: la drammatica testimonianza delle colleghe con lui al momento dell’attentato

Alessia Marcuzzi incidente sexy in camerino: abito ‘scosciato’ mostra più del dovuto (FOTO)

Concerti Capodanno 2019:, cantanti, città e location: tutte le informazioni utili