in ,

Alla ricerca di Dory trailer: arriva l’attesissimo sequel con la pesciolina smemorata

Il binomio Disney Pixar per il 2016, tra gli altri film d’animazione in arrivo, propone un sequel attesissimo da grandi e piccini; dopo il successo mondiale nel 2003 di “Alla ricerca di Nemo”, il prossimo giugno nelle sale cinematografiche americane sbarcherà “Alla ricerca di Dory”, la pesciolina smemorata che aveva aiutato Marlin a ritrovare suo figlio nel primo film. La pellicola invece arriverà in Italia solo il 14 settembre 2016.

“Alla ricerca di Dory” è ambientato circa sei mesi dopo il salvataggio di Nemo e finalmente la famiglia è stata riunita; tornati alla barriera corallina, Dory sta piano piano riacquistando la memoria e desidera andare alla ricerca dei suoi genitori per avere delle risposte su quanto le è successo. Non tutto andrà per il meglio e ancora una volta i pesciolini saranno costretti a fare di tutto per salvare la loro amica. Una trama avvincente e divertente, ma sarà all’altezza di “Alla ricerca di Nemo”?

Per la versione doppiata in italiano di “Alla ricerca di Dory” saranno ancora una volta gli attori Luca Zingaretti e Carla Signoris ha prestare la voce al simpatico papà di Nemo, Marlin, e alla smemorata pesciolina Dory. Ancora una volta la Disney Pixar propone una storia di amicizia, ricca di avventure e con tanto divertimento sia per i grandi che per i più piccoli.

Foto: Facebook

sciopero infermieri novembre medici

Sciopero medici oggi 16 dicembre 2015: tutto quello che c’è da sapere

presotto arredare casa

Arredare casa in pillole: intervista a Valentina Pivetta, Interior Designer di Presotto