in ,

Allarme bomba a Londra: evacuata stazione metro di Golders Green

ORE 11:00: Allarme bomba rientrato alla stazione metro di Golders Green: “I controlli hanno dimostrato che l’auto abbandonata non è sospetta”, riaperta la metropolitana e le strade, chiuse al traffico a scopo precauzionale dalla polizia.

Ultim’ora da Londra: la stazione metro di Golders Green è stata evacuata per un allarme bomba. La segnalazione di una vettura sospetta abbandonata ha immediatamente allertato le forze dell’ordine che son intervenute sul posto per fare accertamenti.

La polizia della Capitale è impegnata nella ricerca e identificazione del proprietario del veicolo segnalato. Tutti i passeggeri presenti nella stazione sono stati allontanati. Verifiche in corso.

Nel contempo un’altra stazione metro è stata evacuata, anche in questo caso a scopo precauzionale: si tratta della fermata di North Wembley, nel nordest della città, a causa di un allarme incendio. Ci sarebbero diverse segnalazioni che parlano di “fumo proveniente da uno dei convogli”. Tra i due episodi non sembrerebbe esserci alcun collegamento.

oroscopo 2016 paolo fox leone

Oroscopo Paolo Fox Agosto 2016, Toro: le previsioni del segno

Robert Plant concerti 2016 Italia, l’ex Led Zeppelin strega l’incantevole Taormina