in ,

Allarme Lazio: Keita in stampelle, l’infermeria è sempre più piena

Allarme infortuni in casa Lazio: dopo la sconfitta rimediata ieri pomeriggio sul campo del Sassuolo, le cattive notizie per il tecnico Pioli non sono finite: Keita Baldé, infatti, è arrivato nella mattinata di oggi al centro sportivo di Formello in stampelle a causa di un problema al ginocchio rimediato a Reggio Emilia. I biancocelesti dovranno fare a meno del talentino spagnolo in vista della sfida di Europa League di giovedì contro il Rosenborg.

“Purtroppo dopo la gara di ieri Keita ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio, un trauma distrattivo sul compartimento interno – spiega il medico sociale Salvatori che parla dell’allarme biancoceleste a LazioStyleRadio – Abbiamo applicato un tutore che possa tenere a riposo la parte interessata. Oggi e domani faremo delle valutazioni: per giovedì non è disponibile, vedremo per domenica, ma ci sono grossi dubbi e perplessità”.

Per la Lazio è un vero e proprio allarme infortuni: quello di Keita è addirittura il 15esimo da inizio stagione. L’attaccante biancoceleste si sottoporrà nel pomeriggio a dei primi accertamenti medici, il timore è che possa essere coinvolto il menisco. Un vero peccato, considerato che l’ex Barcellona era tra i più in forma in questo momento nella rosa di Pioli.

Boninsegna critica Icardi e Mancini

Inter, Boninsegna: “Icardi deve essere più cattivo”

omicidio eligia ardita ultime news

Omicidio Eligia Ardita: movimenti bancari sospetti del marito, indagano gli inquirenti