in ,

Allarme terrorismo a Eurodisney: arrestato 28enne, nascondeva 2 pistole e il Corano

Allarme terrorismo all’Eurodisney, fuori Parigi, dove un uomo francese di 28 anni è stato arrestato all’ingresso dell’hotel “New York” perché in possesso di due armi, una scatola di cartucce ed un Corano, ben nascosti all’interno di un borsone. A darne notizia poco fa i media francesi.

A quanto si è appreso, sarebbe stato l’allarme di un metal detector a fare scattare l’allerta, segnalando la presenza delle armi (due pistole automatiche calibro 16.65 e un caricatore) nel borsone. Immediatamente l’individuo sospetto, che pare fosse diretto nell’albergo per prenotare una stanza, è stato bloccato dai servizi di sicurezza del parco.

Non ha opposto resistenza quando è stato arrestato. Il 28enne, che sarebbe incensurato e sconosciuto ai servizi di informazione, al momento del fatto pare fosse insieme ad una donna, che però si è data alla fuga.

Us Open finale maschile

Australian Open 2016 Semifinali, risultati aggiornati: Djokovic batte Federer e approda in finale

vaccinazioni bambini, vaccinazioni obbligatorie, vaccini bambini, vaccini obbligatori, vaccinazioni obbligatorie effetti collaterali, vaccini bambini 6 anni

Vaccinazioni bambini in calo e Lia non può andare a scuola