in ,

Allarme Terrorismo in Italia: è caccia a due tunisini arrivati dalla Germania

Allarme Terrorismo in Italia, è caccia a due tunisini arrivati dalla Germania. Si tratterebbe di due presunti terroristi: la ricerca è partita in seguito alla segnalazione di un  possibile viaggio sospetto di due tunisini in Italia. “Una segnalazione partita ieri mattina dalla polizia di Como e che è stata raccolta e poi convogliata su tutto il territorio nazionale, dà in viaggio due tunisini legati al terrorismo islamico. Report e alert si susseguono ormai con ritmo quotidiano ma quest’ultima nota di ricerca è particolareggiata”.
I due tunisini, segnalati con i nomi di  Fouad Khaskhoussi e Wassim Ben Hassem, si troverebbero a bordo di una Citroen di colore bianco di targa tedesca e sarebbero partiti dalla Germania. L’auto su cui sono in viaggio lungo lo stivale è una Citroen bianca targata DA411U e il loro viaggio è iniziato dalla Germania fino in Italia, anche se ancora non è chiaro il motivo per cui si sono spostati fino qui. Una segnalazione – scrive il Corriere – “dà in viaggio due tunisini legati al terrorismo islamico”.

Non si sa come mai siano venuti in Italia ma entrambi sarebbero noti alle forze dell’ordine, uno anche per legami con il fondamentalismo.  I due ricercati sono stati già in passato in Italia. E hanno un curriculum criminale fornito. Ben Hassen sarebbe domiciliato a Reggio Emilia, mentre Khaskhoussi è stato segnalato in passato dalla polizia di Genova.

—-> Le ultime notizie con UrbanPost

—-> Tutto su Allarme Terrorismo in Italia

—-> Attentato di Manchester: le ultimissime

FLAVIO INSINNA NEWS

Flavio Insinna Striscia, il conduttore si scusa ma precisa: “Filmatini e vendetta per un punto di ascolto in più”

ricette la prova del cuoco

La Prova del Cuoco oggi non va in onda: ecco perché