in ,

Allarme terrorismo: la Bild annuncia “colpiranno le spiagge”, Italia tra gli obiettivi

Colpiranno le nostre spiagge“, l’annuncio della testata tedesca Bild fa tremare e rilancia l’allarme terrorismo. Secondo fonti dei servizi segreti italiani in contatto con quelli tedeschi l’avvertimento è serio e da prendere realmente in considerazione. Il titolo del giornale descrive quindi un nuovo tipo di “Terrorismo pianificato sulle nostre spiagge“. L’obiettivo è quindi quello di colpire luoghi che sono difficilmente difendibili.

Secondo gli agenti di sicurezza gli attentatori potrebbero travestirsi da venditori ambulanti. I fondamentalisti islamici potrebbero farsi esplodere sulle spiagge europee. Gli obiettivi più sensibili sono la Spagna, l’Italia ed il sud della Francia. Le informazioni reperite dagli uomini dell’intelligence e poi descritte dalla Bild arriverebbero direttamente dall’Africa. Armi ed esplosivo tra gli stabilimenti balneari, una fotografia drammatica.

Potrebbe darsi che in questo modo l’Isis concepisca una nuova dimensione di terrore. Le spiagge non possono essere protette“, si esprime così un alto funzionario della sicurezza tedesca. Vedremo le contromosse del Governo italiano per mettere in sicurezza anche i luoghi di villeggiatura.

Dove vedere Ternana-Benevento Serie B diretta tv

Diretta tv e streaming gratis Serie B 37° giornata

Giro del trentino tappe

Giro del Trentino 2016 tappe, orari, diretta tv e favoriti