in ,

Allarme terrorismo, Parigi: ricercato afgano, si temono possibili attentati

Stando alle indiscrezioni rilasciate da MetroNews, la Polizia francese starebbe ricercando un uomo afgano, un probabile attentatore. Le forze dell’ordine francesi temono per un imminente possibile attentato. Allarme terrorismo sempre più alto in Francia. Dell’individuo in questione non si conosce né il nome né il cognome, ma si ha solo una foto segnaletica trasmessa alle forze dell’ordine. L’afgano ricercato dalla Polizia sarebbe in Francia da  circa due mesi.

Sempre secondo il giornale, l’uomo sarebbe transitato attraverso un campo rifugiati. La scheda segnaletica è stata diffusa nella giornata di ieri a tutti i servizi di polizia di Parigi nella speranza di intercettare al più presto il presunto terrorista. La documentazione trasmessa alle forze dell’ordine parigine parla espressamente di un individuo che potrebbe compiere un “attentato imminente“.

Un altro giornale, il primo a diffondere la notizia, il settimanale Le Point ha rivelato che le minacce riguarderebbero soprattutto Paris-Plages, la grande spiaggia allestita sulle Rive della Senna. Metronews però tende a screditare questa ipotesi,stando a quanto riportato dal quotidiano, ad oggi “non ci sono minacce particolari su Paris-Plages. Il dispositivo di sicurezza resta lo stesso, al livello massimo. Nel contesto attuale sono l’insieme della capitale e della Francia ad essere minacciate“. Allarme terrorismo quindi che si alza al massimo con particolare attenzione verso i conglomerati di persone e gli eventi di questa estate parigina.

eventi bologna il sole di hiroshima

Eventi Bologna, la città ricorda la tragedia di Hiroshima con le lanterne galleggianti (Foto)

bambini in spiaggia cosa mangiare, bambini in spiaggia, bambini in spiaggia cibo, bambini in spiaggia consigli,

Bambini in spiaggia: cosa mangiare per non soffrire il caldo