in ,

Allarme terrorismo (Video): aumentati i controlli a Dover, fino a 15 ore di fila

Una fila chilometrica impressionante si è generata dopo che la Polizia francese ha ricominciato a svolgere controlli accurati alla barriera di Dover. L’allarme terrorismo ha posto l’asticella ad un grado più alto in Francia, infatti oltre ai 15000 riservisti richiamati, il Governo di Hollande ha dato disposizione di proseguire un lavoro di controllo accurato preventivo su vetture in entrata al paese.

Si sono generate code infinite, attese anche di 15 ore per imbarcarsi, migliaia di persone che hanno passato la notte in auto, Dover è al collasso. La situazione è precipitata nel caos nel principale porto britannico sulla Manica. Stando a quanto riferisce la Bbc, le autorità di Londra hanno deciso di inviare personale extra per aiutare la polizia di frontiera francese nei controlli.

I disagi createsi sono “eccezionali“: la polizia ha distribuito acqua alle persone in fila con gli elicotteri, mentre un’organizzazione umanitaria Sikh ha distribuito 6.000 bottigliette agli automobilisti bloccati in Kent, dove le autostrade A2, A20 e M20 sono paralizzate. I ritardi sono iniziati venerdì e, si prevede, dureranno almeno fino a lunedì.

Photo Credits Pixabay

Salvate il Soldato Ryan, il 24 luglio 1998 il debutto nelle sale cinematografiche: le 5 citazioni indimenticabili

come abbronzarsi in fretta, come abbronzarsi senza scottarsi, come abbronzarsi bene, come abbronzarsi velocemente, come abbronzarsi senza scottature, come prendere il sole, abbronzatura,

Come abbronzarsi bene, in fretta e senza scottarsi