in ,

Allegri Juventus rinnovo, il PSG offre un contratto da 10 milioni

Il futuro di Massimiliano Allegri alla Juventus potrebbe non essere così scontato, con il rinnovo di contratto che potrebbe non essere cosa fatta. Il tecnico bianconero è sicuramente rimasto deluso dalla sconfitta in finale di Champions League, seppur consapevole che battere il Real Madrid non era cosa assolutamente semplice. Il percorso fatto in stagione e le vittorie lo avevano spinto ad accarezzare l’idea del triplete e ora a mente fredda bisogna ragionale sul futuro e sulla sua carriera.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Vincere fa parte del dna dell’allenatore toscano e così ecco che le strade di Allegri e della Juventus potrebbero dividersi; nonostante la rassicurazione fatta a fine partita a Cardiff “resterò alla Juve e ci riproverò l’anno prossimo” potrebbe non essere una promessa di continuare il lavoro insieme. Alla porta infatti c’è il Paris Saint Germain, pronto a ricoprire d’oro l’allenatore italiano.

Il club parigino sarebbe disposto infatti ad offrire 10 milioni di euro a stagione per assicurarsi la guida tecnica di Allegri per la prossima stagione. Il futuro verrà deciso mercoledì, quando la dirigenza della Juve incontrerà l’allenatore per parlare del rinnovo e delle strategie di mercato: senza rassicurazioni, sia tecniche che economiche, ecco che Allegri potrebbe pensare all’addio.

 

Cherry Season anticipazioni trame puntate dal 5 al 9 giugno: cosa succederà a Oyku e Ayaz?

Diretta Parma-Ascoli dove vedere in tv e streaming

Diretta Roma – Lazio dove vedere in tv e streaming gratis Final Eight Campionato Primavera