in ,

Nuovo allenatore Inter, Spalletti annuncia: “Felice di allenare i nerazzurri”

Ormai è praticamente ufficiale, Luciano Spalletti sarà il nuovo allenatore dell’Inter. Come vi avevamo annunciato alcuni giorni fa, l’ormai ex tecnico della Roma ha spostato il progetto de nerazzurri, decidendo così di accettare la sfida e riportare in alto il club di Corso Vittorio Emanuele. L’annuncio ufficiale dovrebbe essere dato nelle prossime ore, anche se il neo tecnico dell’Inter ha già di fatto annunciato il suo nuovo ingaggio proprio mentre si stava per imbarcare su un volo per la Cina.

“Sono molto felice di allenare i nerazzurri. La firma? Tutto a posto, ci siamo dati la mano, siamo quelli all’antica che fanno le cose con una stretta di mano.” Spalletti volerà a Nanchino per incontrare il presidente Zhang Jindong. Ad accompagnare in Cina il neo allenatore dell’Inter, il DS dei nerazzurri Piero Ausilio che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a proposito dell’arrivo di Spalletti:

“I fatti parlano chiaro. Non abbiamo mai parlato, abbiamo solo pensato e l’unica cosa a cui abbiamo pensato era portare Spalletti all’Inter. Appena c’è stata la possibilità di portare avanti questa cosa l’abbiamo resa fattibile. Non è ancora ufficiale ma tutto va in questa direzione, facciamo in modo che l’Inter riparta subito per presentarsi alla grande.”

Lapo Elkann news foto in costume

Lapo Elkann news, vacanza al mare in Liguria e nuova vita: che fisico! (FOTO)

La seconda notte di nozze su Rai3

RisorgiMarche concerti gratis estate 2017, Neri Marcorè coinvolge gli artisti italiani per le popolazioni colpite dal Terremoto: ecco la line-up