in ,

Allerta Meteo, ciclone mediterraneo in arrivo: rischio nubifragi al Centro-Nord

Con il ciclone in arrivo dal Mediterraneo è scattata l’allerta meteo per tutta l’Italia. Neve forte, rischio nubifragi al Centro-Nord e raffiche di vento renderanno questo settimana all’insegna del maltempo e dei disagi tanto che è già stata diramata una all’allerta arancione in diverse regioni, soprattutto in Liguria, il grado massimo è quello rosso, dove potrebbe essere anche sospesa la partita di calcio fra Sampdoria e Frosinone.

Nella giornata di oggi, sabato 27 Febbraio 2016, gli esperti prevedono forte maltempo al Centro – Nord. Le piogge interesseranno soprattutto le regioni settentrionali e centrali oltre che la Sardegna. Le regioni più a rischio, oltre all’isola più estesa del Mar Mediterraneo, saranno: la Liguria, la Toscana e l’Umbria. Sulle Alpi, invece, fra Piemonte e Liguria, vi saranno forti nevicate con accumuli fino a 150 centimetri.

Domenica 28 Febbraio 2016, invece, l’allerta meteo riguarderà tutta Italia a causa di venti intensi con raffiche che potranno arrivare fino a 100 km orari di velocità e dell’arrivo del maltempo anche nelle regioni del Centro- Sud.

Bargnani San Antonio Spurs

Basket NBA ultime notizie, su Andrea Bargnani ci sono i San Antonio Spurs

sanremo 2016

Quelli che il calcio 2016 ospiti: direttamente da The Voice of Italy arriverà Dolcenera