in ,

Alluvione nel Piacentino news: trovato il corpo di uno dei dispersi

Ritrovato poco fa il corpo senza vita di una delle tre persone disperse nel Piacentino, zona da ore devastata da forte maltempo. La vittima si chiama Luigi Albertelli, guardia giurata di 56 anni, ed era originario di Pontedellolio. Secondo gli ultimi aggiornamenti, il suo corpo è stato ritrovato in località Riva, a poca distanza dalla sua auto ammaccata e già recuperata dalle squadre di soccorso in zona Pontedellolio.

L’uomo è stato travolto dall’acqua mentre si trovava a bordo della vettura di servizio dell’istituto di vigilanza Ivri per cui lavorava. Stando all’ultim’ora appena diramata dalle agenzie, il ritrovamento dell’auto sarebbe avvenuto intorno alle 12, quello del conducente, ormai esanime, dopo alcune ore.

Secondo la drammatica ricostruzione fatta dalle squadre di soccorso, il 56enne sarebbe stato inghiottito dall’ondata di acqua e fango che ha travolto molte frazioni della Valnure. Nessuna notizia, al momento, dei fratelli originari di Bettola, le cui tracce si sono perse da ore. Sarebbe di 2 dispersi e 1 morto, al momento, il bilancio aggiornato, e ancora provvisorio, del maltempo che si sta abbattendo sul Piacentino.

olio oliva

Tumore al seno: l’olio d’oliva riduce il rischio

Avelar infortunio

Calcio Torino Ultimissime: infortunio per Avelar