in ,

Alluvione nel Piacentino news, trovata auto dispersi: post su Facebook prima di sparire

È stata ritrovata in località Spettine, nel comune di Pontedellolio, l’auto di Filippo e Luigi Agnelli, padre e figlio di Bettola dispersi da ieri nel Piacentino, in seguito alla piena del Nure avvenuta nella notte tra lunedì e martedì, che ha inghiottito un pezzo della strada provinciale 654 che i due uomini stavano percorrendo a bordo di un Suv diretti a Como.

La vettura è stata notata dall’alto questa mattina dalle squadre del Soccorso alpino dell’Emilia-Romagna impegnate nelle ricerche. Dei due uomini, invece, ancora nessuna traccia e più passa il tempo maggiori diventano le probabilità che vengano ritrovati senza vita. Padre e figlio si erano messi in viaggio all’alba di ieri, 14 settembre, e diretti a Como per una visita medica.

L’ultima notizia che si ha di loro risale alle 4.53, quando Luigi Agnelli ha scritto su Facebook questo messaggio: “Mi è straripato il Nure in faccia… Sommerso da un fiume d’acqua …Ho rischiato di rimanerci. Ora so cosa provano e hanno provato le vittime dei fiumi in piena. Terrore… Grazie ai miei Angeli”. Da allora più niente.

Foto Facebook

Rinnovo Eder Soriano

Calciomercato Sampdoria News: rinnovo per Eder e Soriano

artisti strada milano madonnari strà festival

Milano, al via dal 25 settembre “Strà”, il Festival degli artisti di strada