in

Alpitour lavora con noi 2016: offerte in Italia e all’estero per varie figure

Alpitour, uno dei gruppi turistici più famosi e importanti d’Italia, è alla ricerca di personale da inserire in diverse mansioni sia nel bel paese, sia all’estero. Ecco quali sono le posizioni aperte per l’anno 2016.

Alpitour ricerca, per la sua sede sita a Roma, un Addetto Commerciale, un Addetto Commerciale Vendite Dirette o Marketing, un Graduate Program e Sales Manager. Per la sua sede sita in Milano, invece, è alla ricerca di personale da inserire nei seguenti ruoli: Addetto Booking e Graduate Program. Inoltre, sono aperte le selezioni rivolte a neolaureati e laureandi da inserire con contratto di stage della durata minima di tre mesi presso la sua sede di Milano.

Per ciò che riguarda, invece, l’estero, si ricerca di personale da inserire nelle seguenti mansioni sia in Italia, sia all’estero: Responsabile Food & Beverage, Chef di Cucina, Capo Ricevimento, Addetto ai Servizi Alberghieri. Per la sede di Torino, il gruppo Alpitour è alla ricerca delle seguenti figure: Addetto Booking, Graduate Program. Per la regione Calabria, infine, il gruppo Alpitour è alla ricerca di risorse da inserire con il ruolo di Economo. Per saperne di più e potersi candidare è necessario collegarsi al Sito Ufficiale Alpitour nella sezione Lavora con Noi.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

“Immagine tratta dal profilo Facebook ufficiale”

mostra canova genova palazzo reale

Mostre, A Genova arriva Antonio Canova: date, biglietti e orari della mostra che celebra “l’invenzione della gloria”

Italia Spagna come acquistare biglietti

Juventus – Palermo 2016 orari, diretta tv streaming gratis Serie A