in

ALS Ice Bucket Challenge: nasce il costume di Halloween ispirato al trend

Siete già alla ricerca del costume di Halloween? E’ nato il costume realizzato in onore della ALS Ice Bucket Challenge. Per chi ancora non conoscesse questo trend, iniziato dal 29 luglio, i partecipanti per poter prendere parte alla “sfida” devono caricare un video in rete in cui si tirano addosso un secchio di acqua ghiacciata. Per quale motivo è nato questo trend?

ice bucket challenge

Per aiutare un’associazione americana, la ALS Association, a ottenere fondi per i malati di SLA (sclerosi laterale amiotrofica) ,malattia neuro degenerativa debilitante. Coloro che rifiuteranno la sfida, una volta nominati, dovranno aiutare la ricerca effettuando una donazione.

Se credete che questa “sfida” sia soltanto una cosa triste e ridicola che non serva effettivamente a portare fondi vi sbagliate. L’associazione dal 29 luglio ha ricevuto 53 milioni di dollari  in donazioni. Se, comunque, volete organizzare con i vostri amici una parodia, acquistate sul brandsonSale il costume e indossatelo nella giornata di Halloween. Non è poi così lontano il 31 ottobre. Al prezzo di 39,99 dollari potreste avere: un secchio che simula il getto dell’acqua, una tunica bianca di tulle con finti cubetti di ghiaccio e un vassoio per i cubetti. Cosa aspettate? Iniziate a distinguervi dalla massa

fabi gazzè silvestri

Silvestri, Fabi e Gazzè: “L’amore non esiste”, in pre-order è già un successo

fai sorridere qualcuno rende più felice

Vuoi essere più felice? Fai sorridere qualcuno