in ,

Alta Irpinia: Vinicio Capossela dirigerà Sponz Fest e Calitri Sponz Film Fest

Vinicio Capossela, considerato il successo degli scorsi festival dirigerà in Alta Irpinia altri due festival: la nuova versione del festival dello SPONZ FEST: Mi sono sognato il treno dal 20 al 31 agosto e la prima edizione del CALITRI SPONZ FILM FEST che si svolgerà dal 28 al 30 agosto, concorso internazionale di cortometraggi riguardante i matrimoni che vedrà aderire anche la Cineteca di Bologna.

Vinicio Capossela, Alta Irpinia, Sponz Fest e Calitri Sponz Film Fest

I festival, a differenza degli scorsi, amplieranno i temi, la durata e soprattutto i paesi coinvolti. Nel primo festival, che prende il nome da un modo di dire locale: «Mi sono sognato il treno», abitualmente impiegato per indicare un’impresa impossibile, saranno presenti molteplici eventi che avranno luogo nella tratta ferroviaria attualmente in disuso di Avellino-Rocchetta.

Il tour durerà 11 giorni e si terrà in 9 comuni: Calitri, Aquilonia, Andretta, Cairano, Conza Della Campania, Lioni, Monteverde, Morra de Sanctis e Teora. In queste giornate si svolgeranno, non solo concerti di grandi artisti internazionali e nazionali e incontri con personaggi di rilievo del mondo dell’arte e della cultura ma anche mostre fotografiche.

Celiachia: non è una dieta dimagrante

Droni anti abusivi nella riviera romagnola

Droni anti abusivi: le spiagge della Romagna si attrezzano contro i venditori ambulanti