in ,

Alto Adige: bimbo di 8 anni precipita per 200 metri e muore davanti ai genitori

Alto Adige tragica notizia: un bambino tedesco di 8 anni è morto oggi, 5 ottobre, per un incidente in montagna avvenuto nei pressi dei Laghi di Campolago, nell’area di Maranza.

—> TUTTO SULLA CRONACA, TIENITI AGGIORNATO CON URBANPOST LEGGI 

Maranza, il luogo della tragedia:

Secondo la ricostruzione, la giovane vittima si trovava assieme ai genitori e ai due fratelli quando, percorrendo un sentiero che dalla stazione a monte di una funivia, a quota 2400 metri, è precipitato per 200 metri, morendo sul colpo. La tragedia è avvenuta lungo un sentiero in parte attrezzato per il trekking e considerato di media difficoltà.

Potrebbe interessarti anche —> Loris Stival news: la nuova vita del padre, parole sprezzanti per Veronica Panarello

Il bimbo, si è appreso, sarebbe caduto nel vuoto per aver messo un piede in fallo in un tratto molto esposto del sentiero. La precipitazione è avvenuta davanti agli occhi dei genitori del piccolo, che non sono potuti intervenire anche per l’impossibilità di raggiungere il punto dove il figlio era caduto. Tempestiva la chiamata ai soccorritori, immediato l’arrivo da Bolzano di un elicottero della protezione civile, che è riuscito a raggiungere il punto dell’impatto e recuperare il corpo del bambino. Purtroppo per lui non c’è stato niente da fare: era già morto. La salma è stata recuperata e trasportata a valle con il velivolo. I familiari sono ancora sotto shock, sotto chic, sono stati assistiti dalla speciale equipe che si occupa di gestire questo tipo di casi.

 

 

 

Argentina Cile highlights

Diretta Cile – Ecuador dove vedere in tv e streaming gratis Qualificazioni Mondiali Russia 2018

Julio Velasco leucemie

Julio Velasco in campo contro le leucemie all’evento “Un punto in più”