in

Altri tempi anticipazioni: la fiction di RaiUno sulle case chiuse con protagonista Vittoria Puccini

Dovrebbe andare in onda durante il prossimo autunno la fiction intitolata Altri tempi. La miniserie sarà trasmessa sulla prima rete Rai e avrò come protagonista Vittoria Puccini, la quale sta vivendo un periodo lavorativo piuttosto felice. Infatti sarà protagonista anche di un’altra fiction Rai, su Anna Karenina, il personaggio del romanzo di Tolstoj. vittoria puccini fiction

Nella fiction Altri tempi Vittoria Puccini recita nel ruolo di una prostituta. Infatti la miniserie è ambientata nel periodo del secondo dopoguerra, negli anni ’50 e vuole ricostruire quello che accadeva nelle cosiddette case di tolleranza. La fiction, sebbene ambientata nel passato, si preannuncia piuttosto attuale dato che in questo periodo si sta discutendo se è giusto o meno riaprire le case di tolleranza, fatte chiudere dalla senatrice Lina Merlin nel ’58.

In Altri tempi Vittoria Puccini è Maddalena, una donna orfana, la quale, dopo aver dato alla luce un bambino avuto a seguito di uno strupro, è costretta a prostituirsi in una casa chiusa. Nel bordello nel quale lavora Maddalena diventa la più popolare e con il passare degli anni diventa lei stessa maitresse. L’incontro con la senatrice Merlin, interpretata nella fiction da Michela Cescon, che la va a visitare nel bordello, le fa cambiare vita: Maddalena infatti si schiera a favore della chiusura delle case di tolleranza.

Seguici sul nostro canale Telegram

satta boateng

Boateng venduto allo Shalke, Melissa Satta segue l’amore ma non lascia Milano

5 Toscani nella Top 100 dei vini più ricercati