in ,

Alvaro Morata fidanzata, le foto della bellissima Alice Campello: matrimonio in vista

Una stagione da assoluto protagonista in Italia gli è valsa il ritorno in patria da eroe. Anche se con qualche difficoltà Alvaro Morata sta conquistando anche la sua Madrid e con la maglia del Real quando entra spesso riesce a lasciare il segno; l’ex Juve non avrà il rendimento dei tempi di Torino ma è di certo un giocatore decisivo e fondamentale e per questo i blancos l’hanno rivoluto così fortemente facendo valere la clausola della recompra.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DAL MONDO DEL CALCIO

Fidanzata Alvaro Morata Alice Campello

Dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna, o meglio dietro un calciatore c’è spesso una fidanzata o moglie bellissima: è il caso di Alice Campello, la fidanzata di Alvaro Morata che presto convolerà a nozze con l’attaccante spagnolo. La bella Alice ha 21 anni ed è una modella e fashion blogger di successo, come testimoniano i numerosi follower sul suo profilo Instagram.

Fidanzata Alvaro Morata Alice Campello

I due si sono conosciuti lo scorso anno e l’amore è sbocciato fin da subito, a tal punto che proprio ieri sera Alvaro Morata ha dato l’annuncio ufficiale del matrimonio tra i due, postando sui social la foto della mano di lei con l’anello e una didascalia che dice: “Ha detto sì, ci sposiamo.” Tanti auguri a Morata dunque che come potete vedere non se la passa di certo male, anche se con qualche panchina di troppo, nemmeno a Madrid.

Fidanzata Alvaro Morata Alice Campello

Foto credits – Official Instagram Profile Alice Campello

Seguici sul nostro canale Telegram

fortuna loffredo news processo

Fortuna Loffredo news processo: la madre non crede agli abusi, il padre cacciato dall’aula

tale e quale show facebook

Na Tale e Quale Show 2016 puntata 9 dicembre: pagelle classifica e vincitore