in ,

Alvaro provoca Messi: ‘Sei molto basso’, e la risposta dell’argentino fa il giro del web

Non ha sicuramente il fascino di un match come Atletico Madrid-Real Madrid ma rimane pur sempre un derby. Anche se non è stata una battaglia, qualche colpo proibito c’è stato. E a confermare i nervi molto tesi durante Espanyol-Barcellona c’è l’episodio che nelle ultime sta facendo il giro del web. Protagonisti il fresco vincitore del Pallone d’Oro Leo Messi e Alvaro Gonzalez, difensore dell’Espanyol.

Dopo uno scontro di gioco tra i due, Alvaro Gonzalez ha pensato di lanciare una provocazione al talento argentino: ‘Sei molto basso‘ ha detto, rivolgendosi alla Pulce blaugrana. Frase che, a quanto dice il calciatore dell’Espanyol, è stata detta a causa del fallo appena compiuto, per una sorta di giustificazione. Messi però non l’ha presa bene e la risposta è stata epica: ‘E tu sei molto scarso‘.

Espanyol-Barcellona, comunque, è terminata col risultato finale di 0-2, grazie alla doppietta del giovane Munir, prossimo fenomeno di stampo blaugrana. Il match nel match però lo hanno giocato Messi e Alvaro, col risultato finale di 1-1.

roberta ragusa ultime notizie

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 14 gennaio: quattro anni senza Roberta Ragusa

repubblica ezio mauro mario calabresi

La Repubblica compie 40 anni: Eugenio Scalfari, Ezio Mauro e Mario Calabresi