in

Alvaro Soler gossip, l’artista iberico svela: “Ecco la verità sul mio rapporto con Emma Marrone”

Alvaro Soler è uno degli artisti più chiacchierati dell’estate 2016: grazie al tormentone “Sofia” ha conquistato tutte le principali classifiche musicali italiane, così come il suo nuovo album “Eterno Agosto” si è presentato alla grande nella Classifica Fimi (leggi qui per ulteriori dettagli); negli ultimi tempi, inoltre, l’artista iberico ha duettato con la bella cantante italiana, Emma Marrone. I due, insieme, hanno realizzato il singolo “Libre” che ha riscosso un discreto successo. Questa collaborazione, però, ha portato a un aumento consistente delle news di gossip relative ai due cantanti: in tantissimi, infatti, hanno dato Alvaro Soler ed Emma Marrone come coppia del futuro. Ma l’artista iberico, in una recente intervista al settimanale “Mio”, ha spiegato come tra i due ci sia solo un feeling di amicizia e nient’altro.

>>> LE ULTIMISSIME SUL MONDO DEL GOSSIP

“Ci siamo conosciuti al Coca Cola Summer Festival l’anno scorso – svela Alvaro Soler – lei mi ha chiesto di scriverle una canzone e quest’anno abbiamo iniziato questa divertente collaborazione.” Dunque, tra Soler ed Emma Marrone c’è solo un rapporto di amicizia e stima, e ogni volta che si trova a Roma: “Io e lei usciamo spesso per bere qualcosa insieme. Io sono single, ma con Emma non c’è altro che una semplice amicizia.” L’autore di Sofia, però, non nega che la cantante salentina sia molto: “Bella. Mi piace perché è genuina.”

>>> METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO

Ai microfoni del settimanale Mio, infine, Alvaro Soler ha voluto spiegare perché secondo lui in molti gli associano relazioni “impossibili”:Ho la faccia da bravo ragazzo – scherza il cantante spagnolo – quindi pensano possa essere la persona ideale per tutte le donne.”

rapinatori armati in supermercato

Papua Nuova Guinea, rapinatori in supermercato: ci sono ostaggi, blitz polizia in corso

50 Sfumature di Nero

50 Sfumature di Nero, Jamie Dornan e Dakota Johnson: tutto sulla stanza dei giochi