in

Alvaro Vitali: “Voglio riportare Pierino al cinema”

L’ex attore cinematografico Alvaro Vitali ieri era ospite all’evento Erotic Disco organizzato a Modena da Laika e Night Movie. L’attore ha rilasciato un’intervista a La Stampa esprimendo il desiderio di voler riportare sul grande schermo il suo Pierino, personaggio mitico degli anni ottanta che l’ha reso celebre nel cinema italiano.

Il mio Pierino era volgare, però riempiva i cinema. Adesso invece le sale sono quasi sempre semivuote. ” Questo è quanto affermato da Alvaro Vitali che spesso fu criticato nel ruolo di Pierino per essere troppo spinto e volgare, ma le sale erano sempre piene. Commedie che raggiravano la morale e facevano tantissimi incassi.

Alvaro Vitali vorrebbe riproporre il suo successo al cinema, ma in una versione rivisitata: Pierino infatti, ormai anziano è divenuto prete, si occupa dei suoi ragazzi scapestrati della parrocchia. La trama e la sceneggiatura sono pronte, ha affermato l’attore, mancano solo il produttore e il regista. Vedremo se il progetto di Alvaro Vitali sarà accolto da qualche produttore cinematografico, come allora fece Marino Girolami, e riproposto al cinema.

Guerrina Piscaglia ultime news

Guerrina Piscaglia news: ossa rinvenute in cimitero compatibili con figura femminile

Make up naturale, come realizzare un nude look per le feste