in

Alvin e Ilary Blasi, il conduttore parla del loro rapporto professionale: «Ha un sacco di paturnie»

Questa sera, 26 settembre 2019, andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21.25 la seconda puntata degli Eurogames. Alla guida del programma ci saranno Alvin e Ilary Blasi. La coppia di presentatori è particolarmente piaciuta ai telespettatori, che hanno regalato ottimi ascolti al programma. I due con la loro simpatia e ironia riescono a coinvolgere proprio tutti e a guidarli tra i diversi giochi. Dunque uno spettacolo per tutta la famiglia. Alvin, al settimanale Chi, ha parlato anche della sua collega. Il conduttore ha fatto conoscere a tutti diversi segreti della signora Totti.

Leggi anche –> Ilary Blasi look ‘esagerato’, body intimo sgambato: i pantaloni scivolano giù, Totti la bacchetta! (FOTO)

Alvin rivelazioni choc su Ilary Blasi

Il conduttore degli Eurogames 2019, Alvin, si è lasciato andare ad una lunga intervista al settimanale Chi. Il presentatore ha parlato della sua carriera e dei suoi progetti futuri. Alvin ha da sempre un sogno nel cassetto: vorrebbe condurre il Festival di Sanremo. Naturalmente non lo vorrebbe fare da solo, ma con la sua compagna di avventura di Giochi senza frontiere. Dunque Alvin e Ilary Blasi potrebbero essere la coppia perfetta per presentare un’edizione del festival della canzone italiana. Proprio parlando di un eventuale festival, Alvin ha dichiarato: «Mi piacerebbe condurlo con lei, ma ha un sacco di paturnie. Non ha memoria. Siamo una coppia di simpatici amici fuori e dentro la tv».

Eurogames: seconda puntata

Questa sera, 26 settembre 2019, in tv su Canale 5 va in onda la seconda puntata degli Eurogames. A sfidarsi, come sempre, ci saranno sei Paesi e questa sera l’Italia sarà rappresentata da Folgaria, provincia di Trento. Per la Germania scenderà in campo Amburgo, la Grecia sarà rappresentata da Sparta, Bialistok giocherà per la Polonia, San Pietroburgo per la Russia e Ciudad Rodrigo per la Spagna. Nove i giochi previsti: tre sono fissi e gli altri sei cambieranno di puntata in puntata. A supervisionare la corretta esecuzione delle prove ci sarà il grande campione Yuri Chechi.

Leggi anche –> Ilary Blasi Instagram, di spalle è “Tutto fondoschiena”: «Anvedi che panettone!»

Melita Toniolo Instagram, tubino fasciatissimo esalta il lato b: «Chiappe ne abbiamo?»

Clio Make Up Instagram, sensualissima in lingerie: il decolleté in mostra “spacca internet”