in

Alya Kirstine, la ragazza la cui specialità è saltare come un cavallo

Ayla Kirstine, non si sa molto su di lei. E’ una ragazza norvegese che ha attirato l’attenzione del web con la sua strana passione: saltare come un cavallo. Detto così sembra una cosa assurda, eppure oltre ad essere una passione singolare, non è per niente facile galoppare bene come riesce a farlo lei!

ayla kristine saltare cavallo

leggi anche: Traslochi fai da te: sono davvero convenienti?

Non è così facile saltare come un cavallo

Infatti il talento di Ayla è indescrivibile. Salta con estrema grazia ed eleganza. Non sembra così facile imitarla. La ragazza aveva anche un profilo Instagram (@_jump_to_the_stars_and_back_), ma al momento si è presa una piccola pausa. Cercando la ragazza sui social, abbiamo scoperto che saltare come un cavallo è una passione condivisa da molti. Su Instagram sta diventando popolare un’altra ragazza, questa volta canadese: entrambe sono delle ottime saltatrici.

Saltare come un cavallo non è una cosa semplice. Ci vogliono muscoli e tanta pratica. I vari profili Instagram di queste saltatrici documentano tutti gli sviluppi di questa nuova passione. Fallimenti e cadute che hanno portato mano a mano queste ragazze a saltare sempre più in alto. Salti fino a quasi 2 metri. Il video di Ayla in poco tempo è diventato virale e ha portato l’attenzione su questa strana passione.

leggi anche: Francia, uomo scala la Torre Eiffel: edificio evacuato

Anna Salander la bambina che salta come un cavallo

Ayla non è la prima ragazza ha praticare questa sorta di sport, infatti molto famosa è la bambina Anna Salander. Nel 2013 il video di questa bambina di 10 anni che salta come un cavallo aveva sconvolto il web. Un talento, per qualcuno, che si ha fin dalla nascita. Chissà che questa passione non possa un giorno diventare un vero e proprio sport, in fondo si tratta di arte e allenamento anche in questo caso.

wanda nara mora

Wanda Nara su Instagram cambia look, ma i followers non le credono: “E’ solo una parrucca”

Juventus nuovo allenatore, Sarri e Inzaghi in pole position? Le ultime news