in

Amadeus e Giovanna si sono sposati: è arrivato il “sì” in chiesa

Amadeus e Giovanna Civitillo, dopo 10 anni di matrimonio, hanno deciso di rinnovare le promesse con una cerimonia in chiesa. La coppia si era sposata solo civilmente e ora ha sentito il bisogno di pronunciare il loro “sì” davanti a Dio. Una amore vero e profondo quello che lega Amadeus e la bellissima Giovanni. Il matrimonio è stato top secret e molto, ma molto romantico. Ieri mattina, 11 luglio 2019, hanno detto “sì” in una chiesa a Roma davanti a pochi parenti e amici stretti. Un amore riconfermato lontano dai riflettori. La coppia ha deciso di condividere questa nuova emozione solo con pochi intimi.

Leggi anche –> Amadeus moglie, età, altezza, peso, figli: tutto sul conduttore televisivo della Rai

Amadeus e Giovanna si sono sposati

Dopo dieci anni di matrimonio, Amadeus e Giovanna hanno deciso di giurarsi amore eterno anche davanti a Dio e così hanno rinnovato le loro promesse con una cerimonia in chiesa. Un matrimonio intimo e soprattutto lontano dai riflettori. Una cerimonia per pochi intimi. Hanno preso parte alla cerimonia anche Josè, il figlio della coppia, e Alice, la primogenita del conduttore. Dieci anni fa si sono sposati solo con il rito civile perché Amadeus aveva alle spalle un precedente matrimonio. Ora, dopo l’annullamento, è stato possibile dire “si” anche in chiesa e la coppia non si è fatto sfuggire l’occasione. Amadeus e Giovanna sono innamorati come il primo giorno e per questo non hanno avuto paura di riconfermare questo loro amore con una cerimonia romantica in una chiesa di Roma.

Un amore da favola

Amadeus e Giovanna Civitillo si sono conosciuti nel 2003 durante la trasmissione L’eredità. Amadeus era il conduttore del programma e lei la valletta. Tutti ricorderanno il famoso momento della trasmissione in cui Giovanna faceva la “scossa”. Tra i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Nel 2009 Amadeus e Giovanna si sono sposati con rito civile e hanno avuto anche il loro primogenito Josè. Ora dieci anni dopo hanno deciso di rinnovare le loro promesse e hanno scelto di farlo in maniera privata lontano dai riflettori. Solo il calore della famiglia e degli amici stretti ha circondato Amadeus e Giovanna in questo loro giorno speciale. Dunque un giovedì 11 luglio 2019 da incorniciare. Una nuova data da ricordare ogni anno.

Leggi anche –> Nozze Vip 2019, ecco tutte le coppie che si giureranno amore eterno

“Delitto perfetto” stasera su Rete4, cast e curiosità: le differenze col film di Hitchcock

Terzo trimestre di gravidanza: le cose da sapere