in

Amadeus è sposato? Ecco la vita sentimentale del conduttore di RaiUno

Amadeus è sposato? Ecco cosa sappiamo sul presentatore e conduttore televisivo

Questa sera Amadeus ritorna in prima serata con un nuovo format, MusicQuiz, programma dedicato al mondo della musica con otto concorrenti protagonisti. Ma cosa sappiamo sulla vita privata di Amadeus? Anzitutto, sappiamo che le sue più grandi amicizie sono con Rosario Fiorello e Lorenzo Jovanotti: quest’ultimo lo ha conosciuto durante l’esperienza a Radio Deejay dove hanno esordito insieme.

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST

Amadeus è sposato? Ecco la verità

Ma Amadeus è sposato? Cosa sappiamo sulla vita privata del conduttore di RaiUno? Sì, Amadeus è sposato con Giovanna Civitillo in una relazione iniziata nel 2003 e da cui è nato, il 18 gennaio 2009 è nato il figlio José Alberto. Il nome di quest’ultimo è dedicato proprio a José Mourinho, allenatore ai tempi dell’Inter del triplete. Ma Amadeus, prima di conoscere Giovanna, ha avuto un lungo matrimonio con Marisa Di Martino: sono stati sposati dal 1993 al 2007 e il testimone dello sposo è stato proprio Fiorello. Da questo primo matrimonio è nata Alice, oggi 19 anni.

—> COSA DEVI SAPERE SU AMADEUS

Amadeus moglie: “Ecco perché Giovanna non fa più televisione”

Nei mesi passati, Amadeus ha parlato della carriera professionale di sua moglie, Giovanna Civitillo. Ai microfoni del settimanale Nuovo ha dichiarato: “Giovanna non lavora perché la sua carriera è stata stroncata: in questo mondo c’è bisogno di gossip e noi, che siamo una coppia normale, non facciamo notizia. Se Giovanna volesse diventare famosa, dovrebbe lasciarmi e fidanzarsi con un altro! Siamo due persone semplici, con tanti interessi in comune, riusciamo ad essere felici anche con poco.”

damasco bimba fatta esplodere

Damasco: bambina kamikaze fatta saltare in aria in un commissariato di Polizia

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto

Che tempo che fa tredicesima puntata: Fabio Fazio intervista Paolo Sorrentino, Fabio Rovazzi e altri