in ,

Amadeus parolaccia, altro che “Mezzogiorno in Famiglia”: ecco cosa è successo [VIDEO]

Durante l’ultima puntata di “Mezzogiorno in Famiglia” si è rivissuta una scena molto simile all’ultimo capodanno con Amadeus questa volta protagonista: il conduttore televisivo, infatti, si è lasciato andare a una battuta di cattivo gusto che ha fatto scatenare l’ira dei telespettatori tanto da spingerlo a chiedere immediatamente scusa nella giornata di oggi. “Sabato scorso – dice Amadeusal termine della trasmissione da me condotta ’Mezzogiorno in famiglia’ ho stupidamente utilizzato per gioco, certo che la diretta fosse terminata, una espressione poco carina andata purtroppo in onda a schermo scuro. È stata una leggerezza di cui voglio scusarmi con i telespettatori e con la Rai”. 

Ma cosa è successo a “Mezzogiorno in Famiglia”? Amadeus  nel corso dell’ultimo sabato trascorso insieme ai telespettatori di Rai Due: sulle note della celebre canzone realizzata dal maestro Nino Ferrer,La pelle nera”, lo show-man dei canali Rai ha un po’ cambiato le parole del testo con un: “Vorrei la m*****a nera” che ha creato più di un problema. Sul palco, insieme ad Amadeus, anche Alessia Ventura, Sergio Friscia e Paolo Fox.

Lo scivolone di Amadeus si è registrato proprio al termine della puntata ma tanto è bastato a Striscia La Notizia per far scoppiare il “caso”: a Ficarra e Picone, noti conduttori del programma televisivo di canale 5, non è sfuggito il particolare ritornello di Amadeus tanto che già tanti, infatti, si erano mossi per un’interpellanza alla vigilanza Rai.

Le spiagge più belle della Croazia: quale scegliere per le vacanze 2016

Le spiagge della Sardegna più belle e sconosciute