in

Amadori offerte di lavoro: l’azienda alimentare è alla ricerca di personale

L’Italia con fatica sta cercando di buttarsi alle spalle la dura crisi economica iniziata nel 2014. Non sono poche le aziende che piano piano stanno tentando di riemergere. In tal senso una bella notizia arriva da Amadori, l’impresa alimentare fondata nel 1969 dai fratelli Francesco e Arnaldo Amadori a San Vittore di Cesena. L’azienda, tra le più importanti oggi in Italia nel settore zootecnico, cresciuta soprattutto negli ultimi anni, è alla ricerca anche in questo momento (20 ottobre 2018) di personale da assumere. Nello specifico Amadori si è sempre occupata di carni confezionate, di vari prodotti di pollame e derivati di qualità. Vediamo, dunque, quali sono le offerte di lavoro attualmente attive nella nota azienda italiana.

Leggi anche –> Lavorare per Lucca Comics: ecco come candidarsi

Quali figure sta cercando Amadori

Le offerte attive riguardano diverse figure fondamentali all’interno della società. Sono diverse le ricerche per agenti di commercio: l’offerta è aperta anche ai giovani e riguarda attualmente le zone di Milano, Prato, Sassari-Alghero, Venezia-Vicenza, Pinerolo-Asti-Alba. Poi sono aperte numerose ricerche di profili tecnici specializzati, tra cui: manutentore elettricista per la sede di Mosciano Sant’Angelo (TE), un manutentore elettromeccanico per la sede di Malo (VI), uno sviluppatore informatico specializzato in Java per la sede centrale dell’azienda a Cesena. Risultano inoltre ancora aperte le ricerche di operai turnisti per il mangimificio di Cesena, di addetti all’incubatoio per il sito di Malo (VI) e di operai per gli allevamenti di tacchini in Toscana. In quest’ultimo caso si tratta di un’offerta di lavoro rivolta a persone residenti o domiciliate nelle zone di Arcidosso e S. Fiora (GR), Casole d’ Elsa (SI) e Montebenichi (AR).

Come mandare la propria candidatura

Per inviare la propria candidatura ad Amadori bisogna andare sul sito ufficiale dell’azienda Amadori e cliccare sulla sezione “lavora con noi” (in alto a sinistra!). All’interno troverete le offerte di lavoro suddivise per posizione e città. Basterà inoltrare il proprio curriculum! Per dettagli si possono leggere le FAQ presenti sul portale. Il sito aziendale permette anche l’invio di una candidatura spontanea.

(ultimo aggiornamento: 20 ottobre 2018)

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost e LuxGallery. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva ormai da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 le viene conferito il riconoscimento di "Laureato Eccellente Sapienza" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly" e "SuccedeOggi" e riviste letterarie come "Carte Allineate", "Fillide" ed "Euterpe". Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Favara Gessica Lattuca news: ex compagno di nuovo convocato in caserma

Italia 5 stelle circo massimo 20 ottobre 2018

Italia a 5 Stelle: in 50mila al Circo Massimo per «difendere il governo del cambiamento» [DIRETTA VIDEO]