in

Amadori: offerte di lavoro 2016 nel settore agroalimentare

Siete in cerca di un lavoro nel settore agroalimentare, ma non avete ancora trovato la posizione adatta a voi? Amadori ricerca personale in molte località italiane da inserire in diverse mansioni. Ecco tutte le informazioni utili.

I requisiti base per poter accedere alle candidature sono: laurea triennale o magistrale inerente alla mansione richiesta, conoscenza buona sia scritta, sia orale della lingua inglese e l’aver maturato un’esperienza minima nel ruolo prescelto. Amadori, per la sua sede di Cesena, per l’anno 2016 è alla ricerca di diverse figure: Specialista ufficio legale, tirocinante nel settore ricerca e sviluppo, impiegato commerciale export, tirocinante da inserire nel settore dei sistemi informativi sia per sviluppo software, sia come business intelligence e Consumer Product Marketing.

Amadori, per le città di Bergamo, Brescia, Tortona, Liguria, Voghera, Versilia e Prato ricerca figure da inserire con il ruolo di Agenti di Commercio. Si offre un contratto di collaborazione. Per la sede di Malo, in provincia di Vicenza e a Marzeno di Brisighella, Amadori ricerca un Elettricista da inserire con contratto a tempo determinato. Per potersi candidare e visionare tutte le offerte di lavoro attivo, è necessario collegarsi al Sito Ufficiale Amadori.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Oscar 2017

Notte degli Oscar 2016, i favoriti della 88^ edizione: Stallone in carrozza, per Di Caprio è la volta buona?

Dove vedere Benfica-Manchester United

Manchester United, José Mourinho firma un triennale da 20 milioni