in

Amadori offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia, posizioni aperte, requisiti, come candidarsi

Amadori, l’impresa alimentare fondata nel 1969 dai fratelli Francesco e Arnaldo Amadori a San Vittore di Cesena, tra le più importanti oggi in Italia nel settore zootecnico, è alla ricerca di personale da assumere. Amadori, che da sempre si è occupata di carni confezionate, di vari prodotti di pollame e derivati di qualità, con una quota di mercato intorno al 30%, vanta oltre 7.600 dipendenti. Vediamo insieme quali sono le posizioni aperte, i requisiti e come candidarsi. 

Le posizioni aperte

  • TIROCINIO AMMINISTRAZIONE / GESTIONE MAGAZZINI – Cesena (FC);
  • TIROCINIO AREA COMUNICAZIONE – Cesena (FC);
  • AGENTI DI COMMERCIO – LOMBARDIA MILANO CITTA’ – Brescia;
  • AGENTI DI COMMERCIO – Venezia, Jesolo, Portogruaro, Colli Euganei,  Venezia, Jesolo;
  • OPERAIO ADDETTO INCUBATOIO – zona Malo / Vicenza MALO (VICENZA);
  • AGENTI DI COMMERCIO – Cagliari;
  • AGENTI DI COMMERCIO – Foggia;
  • MANUTENTORE ELETTRICISTA – Mosciano Sant’Angelo (TE);
  • SPECIALISTA CONTABILITA’ E BILANCI – Cesena (FC);
  • SPECIALISTA SICUREZZA – IMPIANTI ZOOTECNICI – Cesena (FC);
  • MANUTENTORE MECCANICO – MANGIMIFICIO ZONA VICENZA – Monte di Malo (Vicenza);
  • ASPP – ADDETTO SICUREZZA STABILIMENTO – Santa Sofia (FC);
  • ASSICURATORE QUALITA’ AREA ZOOTECNICA – Cesena (FC);
  • TIROCINIO AMMINISTRAZIONE / CONTABILITA’ FORNITORI – Cesena (FC);
  • OPERAIO TURNISTA MANGIMIFICIO – Fossacesia (CHIETI).

Vediamo ora nello specifico alcuni profili professionali ricercati. L’Agente di Commercio dovrà occuparsi della gestione dei clienti, dei contratti, della vendita. Requisiti richiesti: precisione, buone conoscenze informatiche, tanto per cominciare. I candidati scelti saranno inseriti con contratto di agenzia Enasarco a tempo indeterminato e saranno preparati attraverso corsi tecnico-commerciali. Il Manutentore Tecnico invece dovrà occuparsi proprio della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti produttivi e dei macchinari presenti all’interno dello stabilimento. Si cercano persone preferibilmente con diploma di perito elettrico o elettrotecnico o meccanico, che abbiano una buona conoscenza di impianti e/o quadri elettrici industriali e che abbiano sviluppato una buona esperienza (almeno 4 anni) nella manutenzione elettrica di impianti industriali. Richiesta pure buona manualità  di tipo meccanico e conoscenza PLC. Indispensabile poi la flessibilità oraria (previsti anche turni di notte).

Come candidarsi

Per inviare la propria candidatura basta andare sul sito ufficiale dell’azienda Amadori e cliccare sulla sezione “lavora con noi” (in alto a sinistra!). Qui troverete le offerte di lavoro suddivise per posizione e città. Vi occorre solo selezionare quella di interesse e proporvi. Per dettagli si possono leggere le FAQ presenti sul portale. Vi ricordiamo poi che Amadori permette anche l’invio di una candidatura spontanea.

leggi anche l’articolo —> Lindt offerte di lavoro: nuove assunzioni e opportunità di stage, come candidarsi

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Miriam Leone Instagram, cosce nude e bagnate tra i petali di rosa: la foto che ha infiammato la rete

Sparatoria Napoli, Noemi resta grave: il killer ripreso dalle telecamere di sicurezza