in ,

Amal Alamuddin vs Elisabetta Canalis: abito da sposa a confronto, la rivincita dell’ex

Finalmente sposi! George Clooney ed Elisabetta Canalis si sono sposati, peccato, non tra di loro, facendo naufragare così i sogni di tanti italiani che credevano nella favola della ragazza di paese, che partita in giovane età dalla Sardegna, conquista il piccolo schermo, fino ad arrivare in cine visione ad Hollywood. Ci avevamo creduto, almeno per un po’, ma la storia poi ha preso un’altra piega. Una piega che conduce entrambi in Italia, dove a due settimane di distanza, hanno detto “sì” ai rispettivi compagni; a Venezia l’uno, e nella sua terra d’origine, la Sardegna, l’altra. Così, dopo il matrimonio di Elisabetta Canalis con il chirurgo Brian Perri, celebrato il 14 settembre ad Alghero, il 27 settembre è stata la volta del suo ex, George Clooney, che ha preso in moglie l’affascinante avvocatessa libanese Amal Alamuddin, e il confronto tra gli abiti da sposa delle due belle era immancabile. Tempo di Urbanpagelle, dunque, per le due più chiacchierate compagne di Clooney, una consorte, l’altra ormai accasata altrove.

Elisabetta Canalis Amal Alamuddin abito sposa confronto

Benissimo Amal, che  era elegantissima nel suo sofisticato abito dal gusto retrò,  scollo dritto a barchetta, e gonna a strascico, in pizzo francese, strass e perle, firmato Oscar de La Renta, stilista da lei molto amato. Il modello era un’esclusiva, una creazione haute couture realizzata appositamente su misura per la bella avvocatessa di Julian Assange, che romantica e dolce, ha posato accanto al suo amato George per le prime foto pubblicate in esclusiva dal giornale Hello,  il cui ricavato sarebbe stato, secondo indiscrezioni, devoluto tutto in beneficenza. Si aggiudica un bel 9 in pagella.

E beneficenza anche per Elisabetta Canalis, che ambasciatrice della bellezza italiana nel mondo e radiosa, come una principessa, ha messo all’asta on-line il suo vestito da sposa firmato Alessandro Angelozzi. Naturale e spontanea, come sempre, si è presentata all’altare con un velo vistoso e coprente, finemente ricamato a rievocare la tradizione sarda. Ma sotto il velo si celava un abito preziosissimo, in pizzo, ricami e pietre. Semplice ma sensuale. Con taglio a sirena e scollo leggermente a cuore. Assolutamente “top”. Felice accanto al marito Brian Perri, Eli si aggiudica un bel 10, la lode per essere stata al fianco di un attore hollywoodiano, almeno per un po’, e il premio di stile perché mentre il suo ex si sposava, lei, easy e con fede al dito, in bikini, ci “surfava su”! La rivincita della ex.

Foto: Stylosophy, Vogue

 

anticipazioni il principe ultima puntata 3 ottobre

Il principe- Un amore impossibile anticipazioni ultima puntata 3 ottobre

Che Dio ci aiuti 3 su Rai1

Stasera in tv: Che Dio ci aiuti 3 ed Europa League Torino-Copenaghen