in

“Amami”, il nuovo singolo di Emma Marrone (Video)

Dopo le numerose voci di gossip, fidanzamenti, tradimenti e voci destabilizzanti, la pop star più amata dalle giovani italiane torna alla carica: Emma Marrone ha presentato nella scorsa puntata di “Amici” di Maria De Filippi il suo ultimo singolo “Amami”.

Una canzone dai toni forti, una richiesta d’amore che valica i confini delle capacità umane ma anche la voglia di cancellare le fragilità e le paure insite nell’uomo,  come si può ben percepire dalle frasiCancella con i tuoi occhi le mie fragilità, rivivo nei tuoi sensi, le voglie e le paure, oppureAmami come la terra, la pioggia d’estate, Amami come se fossi la luce di un faro nel mare, Amami senza un domani“.

A pochi giorni dalla sua uscita il pezzo di Emma è già primo nella classifica di iTunes, e la cantante salentina ha voluto condividere, come sempre, questo grande successo con tutti i suoi fans, ringraziandoli per l’incessante sostegno e dedicandogli tutti i successi che sta raccogliendo in questi anni.

Il singolo “Amami” precede l’album “Schiena”, che uscirà il prossimo 9 Aprile e conterrà oltre ai nuovi lavori di Emma, anche delle nuove, importantissime collaborazioni tra cui spicca quello con il famosissimo Nesli.

Ecco il video ufficiale su YouTube, che ha già raggiunto quasi 500mila visualizzazioni in soli 4 giorni di pubblicazione.

Written by Angelo Damiano

Angelo Damiano, nato ad Atripalda (Av), diplomato presso il Liceo Linguistico Imbriani di Avellino. Attualmente studente universitario alla facoltà di Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Salerno. Amante del calcio, della politica, della storia, della Juventus e dell'Avellino.

Il Commissario Montalbano torna su Rai 1 in Aprile

Cipro avrà il primo Bancomat per la moneta virtuale Bitcoin!