in ,

Amanda Knox oggi: Donald Trump infuriato con lei per questo motivo

Amanda Knox oggi è un volto “celebre” della cronaca nera tanto da aver avuto dedicati film e documentari finiti su Netflix. Il caso che ha coinvolto Stati Uniti e Italia è finito anche tra le scrivanie social di Donald Trump. Il Tycoon, in passato, si è sempre espresso a favore della giovane coinvolta – poi assolta – nell’omicidio di Meredith a Perugia. Addirittura il Presidente degli Stati Uniti si è esposto in prima persona. Ma come riferiscono New York Times e Indipendent, dopo il giorno delle elezioni statunitensi, Trump avrebbe cambiato idea su Amanda Knox. Il motivo? Presto detto.

—> Parla Amanda Knox

La donna, infatti, ha sempre sostenuto di avere posizioni politiche vicine a Hillary Clinton tanto da averla votata alle presidenziali statunitensi.

Il New York Times ha intervistato George Guido Lombardi, vicino di casa del tycoon, suo amico e consigliere, che ha raccontato tra le altre cose come Trump sia “molto arrabiato” nei confronti della ragazza dopo che è emerso che la Knox ha votato per Hillary Clinton nelle elezioni degli Stati Uniti. Trump ha giudicato la ragazza come irrispettosa.

Ticket sanitario verso abolizione, le parole della Ministra della Salute Beatrice Lorenzin

Ticket sanitario esenzione: verrà abolito? Ecco le intenzioni della Ministra Beatrice Lorenzin

aereo turismo contro centro commerciale

Portogallo: velivolo si schianta su centro commerciale, 5 morti e tanto terrore