in ,

Amanda Knox si sposa prima del suo ultimo processo

Amanda Knox si sposa: la notizia è stata diramata dalla stampa americana. Il Seattle Times ha pubblicato poche ore fa la notizia dell’imminente matrimonio tra la 27enne, condannata nel caso di Perugia per l’omicidio di Meredith Kercher, ed il suo compagno, il musicista Colin Sutherland. I due, che erano compagni di scuola, hanno iniziato a frequentarsi dopo il ritorno in America della ragazza.

Secondo le prime indiscrezioni pubblicate sul Seattle Times, la data delle nozze non sarebbe ancora stata ufficializzata. Ritornata in America dopo l’assoluzione in secondo grado in merito all’omicidio di Meredith Kercher sul caso di Perugia, Amanda Knox ha cominciato a collaborare con un giornale locale, riprendendo una vita ‘normale’. Dopo aver pensato al lavoro, la 27enne ha cominciato a frequentarsi con Colin Sutherland, musicista ed ex compagno di scuola. Il ragazzo le aveva inviato alcune lettere durante la sua detenzione a Perugia e, al suo ritorno in America, i due hanno deciso di frequentarsi.

Mentre la data delle sue nozze non è stata ancora fissata, un altro appuntamento aspetta Amanda Knox: il 25 marzo prossimo, infatti, la 27enne americana conoscerà l’ultimo verdetto che la vede imputata nel caso di Perugia. La corte di Cassazione, infatti, esaminerà il ricorso contro la condanna nei suoi confronti e in quelli dell’ex fidanzato Raffaele Sollecito. La Knox, che in primo grado era stata condannata, in secondo grado assolta e poi nuovamente condannata a 28 anni di reclusione nell’appello bis, ora aspetta il responso della sentenza contro cui ha presentato ricorso.

Sanremo 2015

Gianni Morandi su Facebook commenta Sanremo 2015: promossa la direzione artistica di Carlo Conti

carnevale venezia feste martedì grasso

Carnevale a Venezia 2015: eventi e feste di giovedì Grasso, 12 febbraio