in ,

Amanda l’Amazzone: 130 kg, diventa ricca schiacciando fisicamente i maschi

Amanda è una donna che ha saputo come ottimizzare quello che, per molte donne, sarebbe un corpo scomodo e detestabile. Alta 1,80 per 130 kg di peso la sua figura non passa certo inosservata; dopo aver iniziato come modella extra large a Las Vegas la sua carriera ha cambiato direzione quando è diventata la dea di una sottocultura che venera le sue dimensioni. Amanda, che vanta 6000 followers su “Twitter”, oggi stritola, schiaccia, sculaccia, porta in braccio per la città, si sottopone a incontri di wrestling in intimo con gli uomini: chiaramente è lautamente pagata per questi servigi.

amanda 130 kg

L’amazzone tiene a puntualizzare che tra lei e i suoi clienti non ci sono mai rapporti sessuali bensì che le sue prestazioni si limitano al tipo di fisicità sopracitato. I racconti di Amanda rivelano una realtà sconosciuta ai più, la storia più assurda è probabilmente quella legata alla richiesta di un malato terminale che le avrebbe chiesto di soffocarlo dolcemente con il suo burroso corpo; la donna ha, però, rifiutato.

Molti clienti di Amanda, a quanto racconta la 38enne, sono disposti a pagare solamente per poter passeggiare mano nella mano con lei per la città. Molti clienti della donna non disdegnano neppure, senza mostrare alcun tipo di vergogna, l’essere presi in braccio da lei in pubblico.

 

Kylie Minogue

Kylie Minogue sexy a 46 anni dopo il cancro: “Amo la sensualità”

Gazzè-Fabi-Silvestri nuovo album

Gazzè-Fabi-Silvestri, “Il padrone della festa”: svelati cover e titolo nuovo album